Compago

...free knowledge

 
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home new tecnology Wireless networking Kit antenne per ponte radio wifi

Kit antenne per ponte radio wifi

Stampa PDF
Ci sono tanti modi per mettere in comunicazione due reti tramite un collegamento esterno, ma per chi non volesse affidarsi a soluzioni improvvisate e poco professionali, noi offriamo la possibilità di acquistare un kit composto da due antenne, con all'interno un access point configurabile in modalità bridge.
Con la configurazione bridge, che noi consigliamo, sarà come se da un capo all'altro del nostro ponte fosse steso un cavo ethernet, e sarà possibile collegare ad esempio due uffici come se facessero parte della stessa lan.
Vista frontale
La soluzione di inglobare all'interno dell'antenna il dispositivo WiFi elimina le perdite di segnale che si avrebbero se venisse usato un cavo per collegare l'access point all'antenna, ed elimina la necessità di installare una scatola a tenuta stagna per il dispositivo, dato che è questo è inserito all'interno.
Vista retro
Il sistema di montaggio dei componenti è molto semplice e tramite un palo o una staffa ancorata al muro esterno sarà semplicissimo installare le antenne.
Istruzioni per il montaggio
L'antenna ha una direttività di 23dB per cui potrete fare dei ponti radio wifi anche per diversi km, sempre che siano verificate le condizioni di "spazio libero" e che non vi siano ostacoli lungo il collegamento.
Per informazioni e preventivi contattateci
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 21 Aprile 2011 10:28 )  
Loading

Login




Chiudi